Servizi & Assistenza post-vendita
♦ Assistenza
Centro assistenza multi-marca con oltre 35 anni di esperienza.
Il reparto tecnico è sempre un supporto per il Cliente che può chiedere assistenza on site oppure spedire l’apparecchiatura guasta presso il centro assistenza di Cervia e richiedere un preventivo gratuito di riparazione.
♦ Consulenza
Il reparto tecnico è disponibile anche telefonicamente per servizi di consulenza fornendo assistenza nella scelta della soluzione più idonea. Se la consulenza telefonica non è sufficiente, è possibile concordare sopralluoghi presso il luogo di installazione.
♦ Contratti Manutenzione
Contratti di manutenzione programmata che permettono di ottenere tariffe agevolate di assistenza tecnica, disponibilità dei pezzi di ricambio, tempi rapidi di intervento e continuità di esercizio. Inoltre la manutenzione regolare previene eventuali guasti conservando le apparecchiature sempre in buono stato ed efficienza.
♦ Noleggio
La vasta gamma pronta consegna, garantisce soluzioni di noleggio da 1 a 30 giorni e lungo noleggio fino a 5 anni. Con e senza operatore.
♦ Corsi di formazione
Per gli articoli più complessi, sono previsti corsi di formazione anche presso il luogo di installazione.